Giochi del Mediterraneo 2022

CONI

28/06/2022

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie

Le gare dei Giochi del Mediterraneo in pieno svolgimento in Algeria, ad Oran, saranno trasmessi per la prima volta nella storia sulla piattaforma OTT di Italia Team attraverso il sito del CONI.

Un canale tutto dedicato ai Giochi del Mediteranneo e visibile direttamente sul sito del CONI E’la prima volta nella storia che il Comitato Olimpico trasmette attraverso l’OTT Italia Team una competizione internazionale. Una mossa per cercare di dare visibilità a tutte le discipline coinvolte nei prossimi giorni ad Oran, dove in programma a partire da oggi e fino a venerdì, ci saranno anche le gare del tiro con l’arco. 

Sul sito del CONI quindi si potranno seguire le gesta degli azzurri di molte discipline con il palinsesto che è in continuo aggiornamento ed è strettamente legato al Broadcast della televisione algerina. 

Saranno due i canali a disposizioni gratuitamente di tutti gli utenti del sito del Coni con programmazione che si svilupperà su entrambi dal mattino fino alla sera senza soste o quasi. Una scorpacciata di sport quindi per non perdersi nulla di quello che avviene ai Giochi del Mediterraneo.

Lascia un commento